Saldi invernali: 3 consigli per acquisti intelligenti

È arrivato uno dei momenti dell’anno più belli e attesi dagli amanti dello shopping ma anche da chi invece aspetta pazientemente per approfittare degli sconti per togliersi qualche sfizio.

Non fatevi accecare dalla convenienza dei prezzi: attenzione quindi a non comprare cose che tra qualche stagione sicuramente non userete. Il migliore suggerimento è quello di premiare sempre la qualità e, per quanto riguarda l’abbigliamento, scegliere capi intramontabili, evergreen, che non passino di moda. Come il cashmere.

Fino al 15 febbraio, su tutta la collezione Dalle Piane Cashmere, utilizzando il codice SALE19 avrete uno sconto del 15% su tutto il carrello di acquisti. Un'occasione da non perdere considerati i prezzi già bassi che la nostra filiera corta ci permette di mantenere tutto l'anno.

Vi lasciamo con 3 consigli per acquisti intelligenti e giustificabili davanti alla ramanzina di mogli, mariti, parenti e amici che accusano di avere le cosiddette mani bucate!

DSC_8823.jpgRinnovare il beauty case: profumi, trucchi, maschere per il viso, creme anti-age e molto altro ancora! È sempre il momento giusto per prendersi cura del proprio corpo e custodire la propria bellezza, ma quale può essere migliore del periodo dei saldi?

  • Elettrodomestici: sempre più innovativi, smart, pratici, comodi. Non possiamo più farne a meno. È consigliabile l’acquisto di prodotti di brand noti e affidabili, di cui non è complesso reperire pezzi di ricambio in caso di danni, che siano costruiti con materiali resistenti e di buona qualità e con un buon rapporto qualità-prezzo. Quindi, questo è il periodo migliore per approfittarne!