SPEDIZIONI E RESI

Per noi è importante garantire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile, dalla scelta del capo fino alla consegna.

Ecco perché per le nostre spedizione ci affidiamo a DHL, che oltre a garantirci un servizio di spedizione rapido e affidabile, assicura anche condizioni ottimali alle merci trasportate.


Quando arriva il pacco?

Il prodotto acquistato viene spedito al massimo entro tre giorni dall’ordine, per alcuni prodotti uno o due giorni. Appena inviato, ti comunicheremo via mail il codice che ti permetterà, tramite questo link, di tracciare il viaggio dei nostri capi fino a casa tua.

 

Quanto costa la spedizione?

  • Niente. Ma solo se la spesa finale supera i 100 euro.
  • 5,99 € per l’Italia
  • 6,99 € per l’Europa
  • 9,99 € espresso ITA+ EU

Quanto costa il reso?

Niente, se restituisci l’acquisto entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.


Come funzione il reso?

Semplice, se il capo non è di tuo gradimento oppure hai sbagliato taglia, compila questo form.

Dopo che ti avremo contattato, ti basterà spedirlo, nelle condizioni originali, con il suo imballaggio originale e con la copia stampata dell'ordine, a questo indirizzo:

Maglificio Angorelle srl
Via Vella o Lungo la Bardena 2a2,
59100 - PRATO (PO)

Una volta ricevuta la merce indietro ti verrà inviata una mail di ricezione della merce. Nel caso che la merce sia stata inviata nei tempi sopra stabiliti e non presenti difformità rispetto al prodotto inviato, provvederemo al rimborso del credito con lo stesso metodo che hai utilizzato per il tuo pagamento. Una volta effettuato il rimborso riceverai una mail con l'avvenuto pagamento.