SALDI INVERNALI 2021: la voglia di shopping corre online

Nonostante la situazione abbastanza complessa che stiamo vivendo in questo periodo, nei negozi è tempo di saldi e mai come quest’anno la voglia di shopping sarà orientata verso l’acquisto di abbigliamento online.

Rinnova il tuo guardaroba o concediti uno sfizio con i nostri capi intramontabili che non passano di moda: grandi classici come girocollo o dolcevita, passando dal poncho alla stola, a sciarpe e cappelli per lei e per lui. Capi caldi, soffici, colorati e che non stancano mai.

Sul nostro sito trovi un vasto catalogo di capi di abbigliamento in puro cashmere, misto cashmere e cashmere rigenerato a più alta sostenibilità ambientale.

Inizia a preparare il tuo carrello per gli acquisti online: fino al 31 gennaio, utilizzando il codice WINTERSALE2021, puoi scegliere i prodotti che più desideri dal nostro sito e avere uno sconto del 15% su tutta la collezione. Noi di Dalle Piane Cashmere cerchiamo di offrire ai nostri clienti un prezzo trasparente e concorrenziale tutto l'anno, per questo motivo i nostri “saldi” non sono convenzionali. 

Un'occasione da non perdere considerati i prezzi già bassi che la nostra filiera corta ci permette di mantenere tutto l'anno.