Quali sono i colori primavera/estate 2021?

Come ogni anno Pantone, la massima autorità mondiale in materia di colore, ha pubblicato un rapporto in cui presenta le 10 tonalità più gettonate della Primavera/Estate 2021. Curiosi di conoscerle? Eccole qui sotto in tutto il loro splendore!

Ma sapere quali sono non è sufficiente! Siamo certi che se state leggendo questo articolo è per avere una risposta alla fatidica domanda:

Come abbinare i colori P/E 2021?

Partiamo col dire che, per chi ancora non lo sapesse, i capi in cashmere sono perfetti anche nelle stagioni più calde, perché le proprietà termoregolatrici del cashmere ci permettono di rimanere freschi quando le temperature si alzano!

Noi di Dalle Piane Cashmere consigliamo innanzitutto di rivolgere il vostro sguardo a capi come la stola, il cardigan e il maxi pull: capi semplici e versatili, ideali sia per trascorrere una giornata in montagna che per coprirsi al mare dopo il calar del sole.

 

Quindi come abbinarli? 

In primavera potreste ad esempio creare un outfit con il nostro cardigan azzurro - di una tonalità molto simile al Cerulean di Pantone -  abbinandolo ad un pantalone color crema ed alla nostra stola in cashmere color crema. Credeteci, il colpo d'occhio è eccezionale!

In estate invece, quando le temperature saranno ancora più alte e magari potremo goderci gli amati aperitivi sulla spiaggia, il nostro 👙 maxi pull rosa - molto simile al Burnt Coral - è davvero perfetto per essere indossato sopra il costume. 

 

Ovviamente la fantasia non ha limiti, per cui dai un’occhiata al nostro store online: troverai sicuramente il capo più adatto alla tua primavera/estate 2021!