Idee regalo per un Natale Made in Italy

Il Natale 2020 si avvicina e sarà sicuramente molto particolare e diverso dal solito. Quest’anno, vista la situazione che il nostro Paese sta vivendo a causa dell’emergenza scatenata dal COVID-19, i regali da privilegiare sono quelli provenienti dalle piccole realtà imprenditoriali e artigianali Made in Italy.

Per aiutarvi nella scelta, abbiamo creato una nostra personale selezione che può servire da spunto per i vostri doni natalizi.

Per lei

Poncho 100% Cashmere

Il Poncho 100% Cashmere, è l’idea regalo perfetta: un accessorio pratico che dona calore con stile, ideale nelle giornate più fredde sia indossato in ambienti chiusi che all’aperto, e adatto anche per la mezza stagione. Morbido, caldo e leggero, è disponibile in vari colori così da poter essere abbinato facilmente.

Pashmina 100/ Cashmere

La Pashmina 100% cashmere è un accessorio pratico e raffinato da indossare in tutte le stagioni dell'anno. Leggera al tatto ma molto calda allo stesso tempo, è l'ideale per le giornate fresche ed è perfetta per una serata in abito elegante. Un capo morbido e utile, disponibile in più colori.

Per lui

Girocollo 100% Cashmere

Il Girocollo 100% Cashmere è un modello intramontabile per il guardaroba maschile essendo infatti molto versatile: è pensato solitamente in abbinamento a una camicia e sotto la giacca, ma risulta perfetto anche per un look informale. Un capo facile da indossare, estremamente confortevole e leggero, ma allo stesso tempo caldo e avvolgente. E’ disponibile anche in cashmere rigenerato.

Set sciarpa e cappello in misto cashmere

Un Set composto da sciarpa e cappello misto cashmere, accessori pratici che offrono calore nelle giornate fredde, donando comfort all’outfit con raffinatezza. Morbidi e caldi, sono disponibili in più colori.

Per bambino

Cappello 100% Cashmere

Cappello a tinta unita in 100% Cashmere, leggero ma caldo ed avvolgente. Disponibile in vari colori, è una perfetta idea regalo.

Sciarpa bambino 100% Cashmere

La Sciarpa Bambino 100% Cashmere in puro cashmere è un capo morbido e utile, un prodotto di qualità, per composizione della fibra 100% cashmere, lavorato e realizzato con attenzione e con cura.

Accessori

Guanti in cashmere rigenerato

I Guanti in cashmere rigenerato sono disponibili in più colori, così da poterli abbinare a diversi stili. Un prodotto di qualità e pregio, realizzato con l'ausilio di moderne tecnologie senza tralasciare la parte manuale.

3 mascherine in cotone

Tre Mascherine Cashmere e Cotone lavabili e reversibili: un lato è in 100% Cashmere e l'altro lato in 100% Cotone. In ogni pacchetto sono presenti 3 mascherine ben confezionate separatamente ed igienizzate. Tutti i colori puoi abbinarli con le nostre maglie Dalle piane Cashmere, per rendere originali tutti i tuoi outfit.