Colori di tendenza autunno-inverno 2020/2021

Un’altra stagione fredda è alle porte ed è quindi tempo di scoprire quali colori domineranno nel nostro guardaroba per essere in linea con le ultime tendenze.

A predominare in questa stagione autunno/inverno saranno due colori classici come il blu e il rosa, e i colori che rimandano alla terra e alla natura, come beige, giallo e verde.

Blu

Il blu è un colore classico che continuerà a presiedere nel nostro armadio in tutte le sue tonalità: da quelle scure a quelle più chiare. Un colore perfetto in contrasto con bianco e nero ma che si abbina bene anche sul classico jeans. Le tonalità più scure sono adatte di sera o in situazioni più eleganti, mentre le tonalità più chiare sono perfette per un look casual durante il giorno.

Rosa

Il rosa in ogni variante, un colore solitamente abbinato alla primavera, troverà una sua ragion d’essere anche durante la stagione fredda: dal cipria e rosa pesca per abbinamenti più eleganti, a tonalità più forti per un look moderno.

Beige

Colore neutro per eccellenza, l’eleganza e la raffinatezza del beige non passano mai di moda. Un colore che si adatta a tutti gli outfit in maniera del tutto naturale ed è perfetto per tutte le occasioni.

Volendo, con una colorazione tendente più al marrone si può osare per ottenere un’eleganza dal sapore vintage.

Giallo

Un colore perlopiù primaverile che quest’inverno troverà nuova linfa vitale e regalerà un po’ di calore nelle giornate più fredde e cupe.

Verde

Un colore che è una certezza durante la stagione invernale. Il verde rimanda ai temi della natura e dell’ecosostenibilità, confermandosi così un colore di tendenza in tutte le sue sfumature: dai verdi meno accesi e più tenui fino al verde smeraldo per un sapore vintage.

Visita il nostro sito e scopri i nostri prodotti in tutte le varietà di colore!