Black Friday, sconti e offerte sul cashmere

Amanti dello shopping, venerdì 29 novembre torna il Black Friday, la giornata di compere e acquisti folli che ormai da lungo tempo negli Stati Uniti dà ufficialmente il via alla holiday season che accompagna fino al Natale. Quella del “venerdì nero” è una tradizione consolidata nel Paese a stelle e strisce, e da qualche anno è diventato un appuntamento fisso anche in Italia.

 

 

Negli Stati Uniti il Black Friday cade il giorno dopo la festa del Ringraziamento, in cui si ringrazia Dio per quanto ottenuto e ricevuto durante l’anno trascorso, e rappresenta l’occasione ideale per farsi dono di un oggetto a lungo desiderato o per comprare i primi regali di Natale a prezzi più vantaggiosi. 

 

dalle piane black friday 2019

Tra i tanti prodotti a disposizione online e nei negozi fisici, Dalle Piane offre un’ampia vetrina di prodotti di qualità e l’opportunità di scegliere tra magliesciarpepashmine,stoleponcho e altri prodotti 100% Made in Italy in puro e misto cashmere o in cashmere rigenerato, la novità di quest’anno. Abbiamo infatti messo in produzione una collezione più sostenibile, prodotta con filato rigenerato da vecchi indumenti in cashmere.

 

 

Che cosa stai aspettando? Corri sul nostro sito e approfitta delle incredibili promozioni che ti abbiamo riservato: fino alle 23.59 di venerdì 29 novembre sarà attivo lo sconto del 15% su tutta la collezione, utilizzando il codice BLACKFRIDAY15 al momento del pagamento.

 

black friday 15% promo code is BLACKFRIDAY15