Natale 2019: 5 idee regalo in cashmere

Il Natale si avvicina e come ogni anno si apre la caccia al regalo perfetto. Il mercato ad oggi offre davvero l’imbarazzo della scelta, ma tra giri folli e corse dell’ultimo minuto, il rischio di fare un regalo sgradito è sempre dietro l’angolo. Meglio allora andare a colpo sicuro e fare bella figura puntando sul classico e affidandosi alla qualità Italiana del Made in Italy.

dalle piane idee regalo cashmere natale 2019

Per toglierti dall’indecisione e semplificarti le idee, noi di Dalle Piane abbiamo selezionato per te 5 prodotti in cashmere che potrai tranquillamente regalare a genitori, parenti e amici.

Cardigan in puro cashmere con bottoni

Un cardigan con scollo a V e bottoni in madreperla è un classico senza tempo adatto per essere indossato nelle occasioni speciali oppure tutti i giorni. 

cardigan cashmere con bottoni dalle piane

Stola in puro o misto cashmere

Una stola è l’accessorio adatto per la mamma, l’amica o la sorella. Morbida e leggera, è l’ideale nelle giornate più fredde. È disponibile in puro e misto cashmere e anche in cashmere rigenerato.

stola rosa in cashmere dalle piane

Sciarpa donna in cashmere rigenerato

La sciarpa potrà sembrare un regalo scontato, ma quest’anno hai la possibilità di fare una scelta green e fare un dono sostenibile regalando una sciarpa in cashmere rigenerato, prodotta con filato ottenuto dal riciclo di vecchi indumenti in cashmere.

sciarpa donna cashmere rigenerato

Maglione uomo in puro cashmere

Per lui, niente di più classico di un maglione in puro cashmere girocollo scollo a V. Disponibile in molteplici colori, dai classici blu e nero al beige, la tendenza di questo inverno.

maglione uomo in puro cashmere dalle piane

Set sciarpa-guanti uomo o donna in misto cashmere

Un’altra perfetta idea regalo da donare a una persona cara è il set composto da sciarpa e cappello in misto cashmere. Disponibile sia per lei che per lui in diversi colori così da poterli abbinare a diversi stili.

dalle piane set sciarpa guanti donna uomo

Che aspetti? Visita il nostro negozio online e fai i tuoi ultimi acquisti di Natale!