5 colori di tendenza dell'Autunno/Inverno 2021

Ci risiamo, l’inverno è alle porte e come ogni anno probabilmente ti stai chiedendo quali sono i colori autunno/inverno 2021 da sfoggiare per rimanere sempre alla moda.

Te lo diciamo subito, le nuance che quest’autunno/inverno andranno per la maggiore sono differenti da quelle che ti aspetti: troviamo infatti colori moda audaci, intrisi di energia ed ottimismo!

Noi di Dalle Piane Cashmere non possiamo che esserne contenti, sia perché del sano ottimismo - anche nello scegliere i colori moda di quest’autunno - è sempre ben accetto, sia perché la nostra scelta di ampliare la gamma di colori è cascata a pennello: se ancora non lo sai, abbiamo deciso di proporre molti dei nostri capi in ben 20 colorazioni!

 

Lilla

Il primo chiaro invito ad osare è il lilla, un colore tipico della calda stagione rivalutato quest'anno anche in chiave invernale.

Che dire? È una della nostre nuance preferite e ti suggeriamo caldamente di uscire dai soliti schemi provando a sfoggiare un total look per un risultato à la Julia Roberts.

Anche per te il lilla è un punto debole? Allora ti piacerà sicuramente la nostra Stola 100% Cashmere, l'accessorio ideale per completare ogni outfit per l'autunno/inverno 2021!

Stola 100% cashmere lilla

 

 

Giallo

Vedi giallo e pensi a vitalità e forza vibrante, non è così? Questa nuance così vivace è apparsa sulle passerelle dei migliori designer, usato in tantissime tonalità, da quelle più accese a quelle più avvolgenti

Per quest'autunno/inverno opta per tutte le sue sfumature se vorrai sentirti raffinata e femminile, giocando sui contrasti coi colori tipici della stagione fredda.

Noi di Dalle Piane Cashmere abbiamo il capo perfetto allo scopo: il nostro Poncho in puro cashmere, morbido, caldo e leggero. 

 Poncho puro cashmere giallo

Verde

Non possiamo non menzionare il verde: il colore della sostenibilità per eccellenza è una tendenza di quest'autunno, come a segnalare la strada da percorrere anche sul fronte ambientale.

Spesso abbinato con colori scuri e freddi, noi ti consigliamo di azzardare ad abbinarlo con il lilla di cui abbiamo già parlato.

Visita il nostro store per scegliere fra tantissimi capi green... e non ci riferiamo solo al colore!

Dolcevita puro cashmere verde

 

Blu

Dal Classic Blu, al Blu notte, passando dal Blu Oceano: il blu ha dominato le passerelle dell'autunno/inverno 2021.

Versatile e soprattutto sicuro, questa nuance è perfetta da sfoggiare nella stagione fredda, sia il giorno per un look casual che la sera in veste più glamour

Non possiamo che consigliarti un accessorio, immancabile quando le temperature iniziano a calare: la nostra Sciarpa in 100% cashmere rigenerato!

 

Cammello

I colori neutri sono la salvezza per molte donne, in autunno difficilmente si cade in errore con le nuance cammello; e soprattutto non sottovalutare che un capo di questo colore è un investimento sicuro, perché lo indosserai per tutta la vita (se di buona qualità).

Per abbinare capi cammello crea contrasti leggeri con i toni del beige, oppure gioca coi contrasti con colori naturali come il verde

Un ultimo suggerimento dal nostro shop: la nostra Stola in puro cashmere è un accessorio intramontabile e che durerà per sempre!

 

Stola puro cashmere cammello

 

Ormai giunti alla fine dell'articolo, ti stai per caso chiedendo quale fra questi colori ti doni di più? È perché ti sei perso il nostro ultimo articolo sull'armocromia, la scienza dei colori! 

Leggi anche quello così imparare a conoscere le tonalità che ti si addicono di più e poi torna a visitare il nostro shop per scoprire con quali capi rinnovare il tuo guardaroba!