Mai come quest’anno la festa della mamma, che cadrà domenica 10 maggio, assume per tutti un significato particolare. La quarantena forzata che da qualche settimana ci costringe in casa a causa dell’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del virus COVID-19, ha costretto tante famiglie a stare separate, tanti figli a stare lontani dai propri genitori. E non importa quanti anni si abbiano, la mamma è sempre la mamma, colei che nel bene e nel male è sempre al nostro fianco e della quale sentiamo la mancanza se non la vediamo per troppo tempo.
La prossima domenica, non tutti avremo ancora la possibilità di poterla riabbracciare, ma possiamo comunque decidere di dedicarle un pensiero e farle un dono gradito. Noi diDalle Piane Cashmereabbiamo selezionato per voi3 idee regalotra i nostri capi in cashmere, modelli classici senza tempo che sicuramente troveranno il loro posto nell’armadio di mamma in attesa di poterli sfoggiare appena possibile.
Realizzato artigianalmente e prodotto con i migliori filati di pelo cashmere, è l’ideale nelle giornate più fredde ma anche per la mezza stagione. Il poncho è taglia unica e ha una vestibilità extra comoda.
Un capo elegante e raffinato, molto versatile, adatto con un abbigliamento casual o sopra un abito. La pashmina è composta per il 70% in cashmere e per il 30% in seta. Un prodotto di qualità realizzato e rifinito con la massima attenzione e cura.
Un bellissimo cardigan aperto in puro cashmere con bottoni in madreperla. Un capo classico e molto versatile. Adatto per tutti i giorni, nelle giornate più fredde e per le giornate primaverili.
Tutti i nostri capi sono rigorosamente Made in Italy, prodotti nel nostro laboratorio di Prato, in Toscana. Fino a sabato 9 maggio, sarà attivo il codiceMUM2020 da inserire al momento del pagamento per ottenere unosconto del 15% sul prezzo finale, valido su tutti i prodotti del nostrosito web.
Supportando il Made in Italy sceglierete la qualità, contribuirete a preservare il tessuto economico e produttivo del nostro Paese, e farete sicuramente felice la vostra mamma!