Postato il da Langify Support

Cioccolatini, rose rosse, cuori ovunque. La festa degli innamorati si avvicina e, tra i regali e le cene romantiche, uno dei primi pensieri è: Come mi vesto?

Nonostante la stagione e le temperature, volete stupire il vostro partner e sentirvi belli più che mai. Ecco i nostri consigli per dei look affascinanti, eleganti e caldi che non vi lascino la mattina successiva a letto con la febbre.

1. Per una cena al lume di candela

Gonna o pantaloni eleganti, con tacchi o stivaletti. Da abbinare a una soffice dolcevita in cashmere, perfetta per un look spezzato. Per un uomo certe decisioni sono sempre più semplici. Lasciando a casa cravatte e papillon, si può essere eleganti abbinando un pantalone a un classico maglione girocollo in cashmere. Con o senza la camicia

2. Per una serata all’insegna del divertimento

Alla faccia delle coppiette felici e innamorate, tantissimi single decidono di uscire a festeggiare, che sia per divertirsi, per cercare di fare conquiste grazie alla magia di San Valentino o per non passare la serata sul divano in stile Bridget Jones. Il consiglio per le donne è quello di abbinare a un vestito un accessorio caldo come una stola in cashmere. Per gli uomini, un maglione con scollo a V in cashmere.

3. Gli accessori fanno sempre la differenza!

Come dicevamo, siamo in pieno inverno e non si può rinunciare a coprirsi per ripararsi dal freddo. Ma per evitare l’effetto omino Michelin, basta avere gli accessori giusti! Via libera quindi a sciarpe colorate in cui avvolgersi, con nodi anche differenti dal classico (ne avevamo parlato qui) o l’intramontabile poncho in cashmere adatto a ogni outfit e look.

Photo credit: Pinterest