Postato il da Langify Support

Oggi vogliamo fornirvi una guida insolita ma sicuramente utile, perché crediamo possa farvi guadagnare qualche minuto la mattina davanti all’armadio!

È facile: voi scegliere il modello di jeans, noi vi consigliamo quale golf abbinare. Partiamo!

Jeans a vita alta e Cardigan

Si tratta di un modello di jeans tornato molto di moda negli ultimi anni e non ci credereste mai... sta bene a tutte! Enfatizza sì la zona dei fianchi ma allo stesso tempo appiattisce la pancia. Insomma, si tratta di un jeans che esalta le curve femminili, ma se ancora non siete convinte del tutto, andate sul sicuro abbinandoci un cardigan ampio. Attenzione: il fondo del golf deve essere molto più basso della vita!

cardigan_pure_cashmere_made_in_italy_jeans

Baggy Jeans e Maglia Girocollo

Ecco un altro modello sempre amato in queste ultime stagioni: il jeans largo, detto anche baggy jeans o boyfriend jeans. Sono denim dallo stile maschile che quindi necessitano un tocco femminile per equilibrare il look. Cosa di meglio che un girocollo, essenziale e sempre elegante?

Skinny jeans e Maxi Pull

A proposito di equilibrio di forme ecco il modello di golf che si accosta al meglio con uno skinny jeans: il Maxi Pull. Se infatti amate i maglioni oversize ma volete evitare l’effetto trasandato, i pantaloni attillati sono la scelta migliore. D’altronde la moda è tutta una quesitone di armonie!

Jeans nero e Dolcevita (nero)

Con un jeans nero non c’è niente di più elegante che un outfit color block: quindi afferrate al volo il vostro dolcevita nero e niente vi potrà fermare (sì, proprio come l’energica Eva Kent).

 

Il dolcevita vi spaventa? Continuate a seguirci, vi sveleremo presto dei piccoli accorgimenti per portarlo con disinvoltura.

E voi da quale capo iniziate a comporre il vostro outfit? Quali sono i vostri consigli?