Postato il da Langify Support

La mamma è sempre la mamma, in Italia lo sappiamo bene, quindi per la Festa della Mamma merita di essere coccolata al meglio!

Non solo si prende cura di noi quando siamo bambini, ma continua a stare al nostro fianco anche una volta diventati adulti. Quale migliore occasione della Festa della Mamma per farle capire tutta la nostra gratitudine e il nostro affetto?

festa-della-mamma

Attenzione a non cadere nell’errore di pensare che un regalo per la casa possa essere la scelta ideale per farla contenta. Sforziamoci di pensare a qualcosa di unico e originale che la possa stupire e rendere felice. Abbigliamento e accessori sono sempre tra le categorie di prodotto più gettonate, insieme a pensierini fai-da-te e esperienze benessere.

La scelta del regalo

Se decidiamo di optare per l’abbigliamento, dobbiamo pensare a qualcosa in linea con i suoi gusti oppure ad un classico senza tempo.

In Italia, la festa cade la seconda domenica di maggio, quasi a ridosso dell’estate, questo però non ci deve vincolare ad una scelta prettamente estiva. Nessuno ci vieta infatti di pensare a qualcosa di invernale che la mamma potrà tranquillamente sfoggiare il prossimo inverno, oppure durante le serate estive più fresche.

In tema di classici senza tempo, il cashmere è sicuramente sinonimo di comfort, stile ed eleganza e difficilmente risulterà un regalo sgradito: una sciarpa a tinta unita, una pashmina leggera misto seta, una morbida stola, oppure un poncho a treccia, sono tutte ottime opzioni che difficilmente incontreranno il riscontro negativo della mamma.

stola in cashmere del brand dalle piane cahsmere

I pensierini fai-da-te sono l’ideale per farle sentire tutto l’affetto che proviamo per lei. Certo, richiedono più impegno e una certa dose di tempo e manualità, però permettono di sbizzarrirsi con la fantasia per creare il dono perfetto!

Molto gettonate anche le esperienze benessere, così per una volta sarà la mamma a prendersi cura di se stessa, rilassarsi e ricaricare le batterie: un ingresso alla spa, trattamenti di bellezza, un fine settimana alle terme, c’è l’imbarazzo della scelta!

Qualunque sia la scelta finale, l’importante è che la mamma senta tutto il nostro affetto!